Un anno di soddisfazioni, tra crescita e formazione

 SERVIZI CORRELATI:

Una nuova veste grafica, un nuovo logo ed un sito ancora più ampio ma gli obiettivi rimangono sempre gli stessi.

Web Marketing
Social Media Marketing

27 ottobre 2014

Da quando abbiamo iniziato questa avventura, solo un anno fa, sono cambiate molte cose. Da un progetto comune di freelance per offrire un unico interlocutore nel settore della comunicazione, siamo diventati un'azienda strutturata, con una rete di professionisti ancora più ampia.

 

Una crescita continua, grazie ai traguardi raggiunti con i nostri clienti che sono stati i primi promotori della nostra realtà, facendo semplicemente passaparola.

 

Così, a distanza di un anno, abbiamo dato una nuova forma a questo contenitore, ma la nostra mission non cambia: quella di dare la possibilità a tutte le aziende di essere competitive, sfruttando i nuovi sistemi di comunicazione.

 

Oggi le aziende che seguiamo ci vedono come partner e ci hanno rinnovato la fiducia, continuando insieme un percorso di crescita.

 

Alcune piccole imprese hanno capito l'importanza di avere un ufficio marketing (nel nostro caso in outsourcing) che li aiuti a comprendere meglio il mercato di riferimento, a preparare piani strategici mirati e ad analizzare il feedback ed il comportamento dei loro utenti.

Questo li ha portati a risparmiare tempo e denaro, a fare investimenti mirati e a dialogare direttamente con i propri interlocutori.

 

Presto saremo in grado di ampliare la gamma dei servizi con l'obiettivo di arrivare a gennaio con una società ancora più strutturata, in grado di venire incontro a tutte le esigenze dei nostri clienti.

 

Un grazie va a chi ha creduto in noi, a chi ci ha dato fiducia e continua a rinnovarla, a chi ha capito l'importanza di avere una comunicazione strutturata con un piano ben preciso.

 

Ma non è tutto.

 

In un anno abbiamo fatto investimenti importanti nella formazione dei nostri collaboratori, per essere sempre in grado di offrire una elevata professionalità ai nostri clienti.

 

Per questo cerchiamo di dare una possibilità ai giovani che si affacciano in questo lavoro, affinché possano diventare i professionisti del domani e rendere Viral Idea Project una realtà di qualità elevata.

ARTICOLI CORRELATI:

Marketing virale
SEO

Pubblicità o pagamento? Quando una APP deve sopravvivere.

L’incubo del pagamento o della pubblicità torna in questi giorni in auge. Da un lato con il post sponsorizzato di Instagram e dall’altro con l’isteria di massa del “WhatsApp” a pagamento.

Pubblicità o abbonamento?

L'eterna insoddisfazione dell'utente

Continua a leggere

Novità dal mondo Facebook: il “Mi piace” si fa in quattro, anzi, in sette.

Come annunciato da Mark Zuckerberg, da qualche giorno in Spagna e Irlanda gli utenti del Social Network possono scegliere di reagire ai post in sei nuovi modi: il classico “Mi piace” è stato infatti affiancato da “Love”, “haha”, “yay”, “wow”, “sad” e “angry”.

FACEBOOK REACTIONS:

Dimenticate il solito

"mi piace"

CAROUSEL ADv ENTRO

IL 2015

Inizia il conto alla rovescia, anche se la data di partenza non è ancora stata comunicata, per avviare attività di ADV anche su Instagram in Italia. Il tam tam sul web è iniziato già a marzo, ma ora sembra essere ufficiale: entro il 2015 le aziende italiane potranno promuoversi all'interno di questo social network.

Continua a leggere

Social network: la qualità conta più della quantità

A che serve avere 10mila o 100 mila fans se poi questi non interagiscono con i contenuti?

Non lo si ripete mai abbastanza, nonostante la mole di articoli scritti sull'argomento all'interno del web.

Continua a leggere

Viral Idea Project Srl - P.IVA|CF: 08573650960 - REA: MI-2034769

Sede operativa: Via Vincenzo Bellini, 29 - 20095 Cusano Milanino (Milano)

Ufficio: +39 02 255 440 90 | Cell.: +39 327 008 34 81 - +39 335 61 58 128

Mail: info@viralideaproject.com - admin@viralideaproject.com

Privacy Policy